Baffles e Grigliati

 

Baffles e Grigliati:

Per la correzione del tempo di riverbero in ambienti di medie/grandi dimensioni e per l’attenuazione della rumorosità in insediamenti industriali e civili sono disponibili diverse soluzioni. Ne illustriamo due, particolarmente efficaci caratterizzate da elevate prestazioni e costi contenuti.
La griglia fonoassorbente aerea
NOIStrap costituita da pannelli di Fibra Poliestere termolegata appesa al soffitto con appositi pendini, che consente di moltiplicare per quattro la superficie fonoassorbente rispetto alla superficie trattata, realizzando un ottimo coefficiente di assorbimento. Le dimensioni standard sono 1200×1200, altezza 200, spessore 40 mm.
Il pannello Baffle
NOISEBlock è costituito da un telaio completo di golfari per la pendinatura, contenente delle doghe ECOPLAS microforate da entrambi i lati e riempite con un materassino di fibra poliestere termolegata. Le dimensioni standard sono di 1000/2000, altezza 375/500, spessore 50 mm.

Le elevate prestazioni acustiche, antiriverberanti e con alto coefficiente di assorbimento, e la particolare tipologia dei materiali ne consigliano l’impiego in tutte le situazioni dove siano richiesti prodotti:

 

  • biocompatibili, idrorepellenti, atossici e riciclabili
  • permeabili al vapore e immarcescibili
  • resistenti a funghi, microbatteri e muffe
  • facili da posare e caratterizzati dalla massima modularità
  • con reazione al fuoco di Classe 1.


I nostri pannelli si prestano molto bene per controsoffitti fonoisolanti sia per le ottime caratteristiche acustiche sia per la facilità di posa e di manutenzione.

[/cherry_col] [/cherry_row]
Tags: Baffles e Grigliati