SCHERMATURE ACUSTICHE GENOVA

Schermature acustiche Genova.

Abbiamo partecipato al progetto per schermare acusticamente dei motori delle macchine per il condizionamento nella bellissima città di Genova.

Il progetto prevedeva la copertura acustica di due macchine per il condizionamento, a protezione degli edifici adiacenti , poste in un cavedio tecnico. Per la particolare disposizione delle macchine, non sono mancate le difficoltà nell’esecuzione dei lavori, ma l’obbiettivo è stato raggiunto.

Il nostro sistema si è adattato perfettamente alle caratteristiche del sito anche se è stato necessario, realizzare un piano di appoggio per avere la continuità della nostra struttura, evitando numerosi tagli.

La struttura delle schermature acustiche, da noi proposta è in tubolare di alluminio componibile, completa di giunti angolari a tre vie, montanti omega e accessori vari per il fissaggio.

I pannelli fonoassorbenti che abbiamo fornito sono i pannelli Ecoplas ZX1 nella versione semplice, e sono stati posati con poche difficoltà anche da altro personale.

La Committenza del progetto è ART Eletric, progetto eseguito dall’Architetto La Torre, i lavori di montaggio sono stati eseguiti dal personale dell’azienda Passione Edile e i materiali sono da noi stati forniti e trasportati sul luogo di montaggio.